Pubblicità

Recensione Softonic

Video to Image Converter: Cattura Immagini dai Tuoi Video Preferiti

Video to Image Converter è un'applicazione gratuita per Android sviluppata da Kensvalley Technologies Pvt Ltd. Come suggerisce il nome, l'app consente agli utenti di catturare immagini dai video e condividerle facilmente con gli amici. Con funzioni come la cattura di frame da video, il convertitore di video in foto e la cattura di foto dai video, questa app rende semplice scattare foto dai tuoi video preferiti.

Per utilizzare l'app, basta selezionare un video dalla galleria e fare clic sul pulsante di cattura per scattare una foto di un momento specifico. Tutte le immagini vengono salvate in una cartella specifica per un facile accesso e organizzazione. L'app offre anche un'interfaccia utente intuitiva che consente di eliminare facilmente le foto indesiderate e condividere le foto scattate.

In generale, Video to Image Converter è uno strumento utile per chiunque voglia catturare immagini dai propri video preferiti. Grazie alla sua interfaccia semplice e facile da usare, chiunque può utilizzare questa app per creare e condividere immagini dei propri momenti video preferiti.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Video to Image Converter

Hai provato Video to Image Converter? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.